Trucchi e Codici del Gioco: Paladin (ANDROID / IPHONE)

Trucchi e Codici di Paladin per ANDROID / IPHONE tra cui Consigli Utili.

Introduzione

Paladin: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per Paladin!

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Benvenuti, Campione Del...
Il paladino è un brutale canaglia-come gioco di strategia in cui si crea l'ultimate warrior. Innumerevoli possibilità di combinazioni e livelli generati proceduralmente rendere ogni partita un'esperienza nuova. Solo prepararsi a morire... Un sacco.
Caratteristiche: ✔️ Ogni livello concede una nuova possibilità. Scegli saggiamente di creare un vero guerriero divino! ✔️ 10 classi con abilità speciali e le statistiche. ✔️ Risultati sbloccare nuove potenti abilità di maneggiare in battaglia, come Turbine Bash, Schiacciamento Salto & Avenger Shield, più carichi di più! ✔️ Ogni livello è generato proceduralmente. Non ci sono due giochi sono uguali. ✔️ Centinaia di missioni da completare, ciascuno con la propria sfida! Inoltre, una nuova missione giornaliera viene generato ogni giorno. ✔️ Competere online con i tuoi amici (e il mondo) su una serie di classifiche

I trucchi in nostro possesso sono validi per ANDROID / IPHONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 16/01/2020. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Paladin (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Che peccato! Per ora non abbiamo niente trucchi da mostrarti. Abbi pazienza, ma se vuoi velocizzare il tutto, contattaci. Faremo del nostro meglio per accontentarti!
Cherri Andrea640360