Trucchi e Codici del Gioco: Boom Battlefield (ANDROID / IPHONE)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Boom Battlefield per ANDROID / IPHONE oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Boom Battlefield: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Boom Battlefield e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Difendere, difendere, e BOOM, IL campo di BATTAGLIA! Sei pronto a rispondere alla chiamata del dovere quando il mondo è in guerra e il dominio è a rischio? In viaggio per il regno di armi e ... boom! L'iconica torre di difesa genere è rinata.
Siete stanchi della stessa vecchia torre di difesa meccanica?
Dai creatori di Caravan Guerra arriva un nuovo multiplayer gioco di torre di difesa con la epic torri, eroi, e innumerevoli istante gli aggiornamenti. Costruire e salire di livello mortale torri difensive per saltare le truppe nemiche, saccheggiare le loro oro, e proteggere il regno della grande guerra dalla seconda Guerra Mondiale.

Abbiamo materiale valido per ANDROID / IPHONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 16/01/2020, data in cui Boom Battlefield è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Boom Battlefield (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Attualmente non ci sono trucchi validi per Boom Battlefield su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.
Cherri Andrea640360