Trucchi e Codici del Gioco: Assistenza ai bambini. (ANDROID / IPHONE)

La pagina dedicata ai trucchi di Assistenza ai bambini. (ANDROID / IPHONE). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Assistenza ai bambini.: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Assistenza ai bambini. e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

La cura di un bambino non è facile, ma allo stesso tempo interessante e divertente. Se il vostro piccolo fidget va all'asilo o a scuola, il nostro nuovo gioco è solo per lui! Dopo tutto, giocando, il vostro bambino sarà in grado di guardare se stesso, da un lato. Darà l'opportunità di giocare con la madre per scoprire ciò che un vero e proprio baby-sitter sta facendo e ciò che veramente si prende cura di un bambino! Conoscere il nostro nuovo gioco emozionante, in cui entrambi i ragazzi e le ragazze sarà sicuramente come la Cura del Bambino. Tutto il ragazzo richiede cura e attenzione. Fare ogni sforzo per lo circondano di attenzioni e di affetto. Per favore, il tuo piccolo. Giocare a palla con lui, sonaglio o un robot. Dopo tutto, giocare con un bambino è molto interessante. Non dimenticate di fare il bagno e mangiare, prendersi cura di un suono e piena di sonno. Alcuni hanno divertimento! Pop palle e stack di puzzle colorati. Utilizzando vari strumenti musicali come il pianoforte o xilofono, componi la tua musica. Suonare la batteria, e scoprire che cosa i suoni di diversi animali. Ciò che il bambino vuole veramente per il momento, la mostra descrizioni comandi. Ottenere il vostro bambino di cura e di scoprire cos'è la vera felicità è un sorriso di un bambino.
Caratteristiche principali: • possibilità di scegliere un bambino che si desidera avere cura, • divertente musica ed effetti sonori; • mini-giochi con grande varietà di scene di gioco.
Visita il nostro sito: http://yovogames.com Twitter: https://twitter.com/YOVOstudio Facebook: https://facebook.com/yovogames

Assistenza ai bambini. è stato pubblicato il 17/01/2020 per ANDROID / IPHONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Assistenza ai bambini. (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Al momento non disponiamo dei trucchi. Magari è troppo presto, nel caso in cui il gioco non fosse uscito. Oppure, semplicemente, non sono stati progettati trucchi per questo gioco e nessun utente in rete ha trovato un modo per imbrogliare a Assistenza ai bambini.. Scrivici se hai bisogno di trucchi per questo gioco. Faremo del nostro meglio per trovarli.
Cherri Andrea640360