Trucchi e Codici del Gioco: Cube Rush Adventure (ANDROID / IPHONE)

Impara i trucchi di Cube Rush Adventure e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Cube Rush Adventure: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Cube Rush Adventure, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Scarica e gioca Cubo Rush Adventure - il più divertente ed emozionante toccare 2 gioco! Risolvere i puzzle in questo divertente sabbiatura gioco, cancellare tutti i livelli e vincere fresco booster. Gioca subito gratis e godere di carichi di livelli di sfida! Passare il dito e abbinare 2 o più adiacenti cubi per completare le missioni e livelli chiari. Creare potenti combo per ottenere impressionante regali e esplodere tutti i toon blocchi!
GODERE DI UN GAMEPLAY UNICO Cubo Rush è il più divertente e coinvolgente arcade gioco di corrispondenza in negozio! Essere l'ultimo bombardiere, scambiare e abbinare il vostro senso - toccare per schiacciare cubi e BOOM di creare una grande esplosione! E ' un grande boom del gioco del cubo per tutti voi che amate per esplodere e pop per divertimento. Partecipa al colore di sabbiatura avventura e hanno uno scoppio di schiacciamento, rottura e la raccolta di tutti i colorati mattoncini!
Ecco un SUGGERIMENTO da noi Cercare di eliminare il bordo con il minor numero di mosse per ottenere un punteggio più alto. Ricordate, i blocchi più si pop e di scoppio, maggiore è il punteggio che otterrete! Completare le missioni stabilite all'inizio di ogni livello, master di tutte le sfide, esplodere toon blocchi, e risolvere i puzzle. Così sedersi, rilassarsi, e godere di giocare e risolvere tutti gli arcade divertente puzzle. Cubi di raccolta è super DIVERTENTE!

Questo gioco è stato rilasciato il 17/01/2020 ed i trucchi che possediamo sono validi per ANDROID / IPHONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Cube Rush Adventure è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Cube Rush Adventure (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Sfortunatamente non abbiamo, ora come ora, nessun Trucco per questo gioco. Non preoccuparti: non appena ne avremo, aggiorneremo questa pagina con i trucchi esistenti!
Cherri Andrea640360