Trucchi e Codici del Gioco: Nocturne of Nightmares:Romance Otome Game (ANDROID / IPHONE)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Nocturne of Nightmares:Romance Otome Game per ANDROID / IPHONE oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Nocturne of Nightmares:Romance Otome Game: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Nocturne of Nightmares:Romance Otome Game, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

■■Storia■■ Sei una giovane donna, la cui infanzia è stata sempre una sfocatura per qualche motivo. Non importa quanto duramente si tenta, non si può mai abbastanza ricordare.
Un giorno, dopo essere caduto in un sonno profondo, si sveglia terrorizzato in un oscuro e inquietante mondo. Ma non siete soli. Si trova intrappolato in questo mondo da incubo lungo con un paio di attraente estranei. Eppure, tutti sembrano vagamente familiare. Chi sono questi ragazzi? E perché il tuo cuore ferito così male quando si guarda a loro, soprattutto Licht?
Tuttavia, non c'è tempo per pensare che quando straziante apparizioni dell'infanzia iniziare improvvisamente appaiono uno dopo l'altro. Ma, prima di poter anche solo processo di ciò che appare davanti ai vostri occhi, un orribile mostro si presenta dal nulla. È morto insieme per distruggere voi. Ma, stranamente...anche il mostro sembra essere sofferenza. Che cosa potrebbe significare?

I trucchi in nostro possesso sono validi per ANDROID / IPHONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 19/01/2020. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Nocturne of Nightmares:Romance Otome Game (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ancora non abbiamo trucchi da mostrare. Facciamo del nostro meglio per ricercare e pubblicare trucchi dei giochi quando ne troviamo. Torna a controllare questa pagina ogni tanto. Se esistono trucchi per Nocturne of Nightmares:Romance Otome Game li pubblicheremo col passare del tempo.
Cherri Andrea640360