Trucchi e Codici del Gioco: Gacha Life (ANDROID / IPHONE)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Gacha Life per ANDROID / IPHONE oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Gacha Life: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Gacha Life. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Gacha Life, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

★ Benvenuti a Gacha Vita ★ Sei pronto a iniziare una nuova avventura? Creare il vostro proprio in stile anime di personaggi e vestirle in il tuo preferito di abiti di moda! Scegli tra centinaia di abiti, camicie, acconciature, armi e molto di più! Dopo la progettazione di personaggi, entrare in Studio e creare una scena che si possa immaginare! Scegli tra più di un centinaio di sfondi per creare la storia perfetta!
Inserisci la Vita nuova modalità di esplorare diverse aree e incontrare nuovi amici lungo la strada! Chat con gli Npc e imparare di più su di loro, potrebbero anche dare una sorpresa! - Giocare a giochi di mini-giochi e raccogliere le gemme per Gacha rare regali da aggiungere alla vostra collezione! Le possibilità sono infinite! Che cosa stai aspettando? Salto in Gacha Vita e iniziare il vostro viaggio di oggi!
CREA I TUOI PERSONAGGI ★ Vestire i tuoi personaggi con le ultime anime di moda! Mix e match di centinaia di abiti, armi, cappelli, e di più! Ora con 20 Slot personaggi! ★ Personalizza il tuo look! Cambia il tuo taglio di capelli, gli occhi, la bocca, e di più! ★ Nuovi elementi, le pose, e più che non sono mai stati visti prima in Gacha Studio e Gachaverse!

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: ANDROID / IPHONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal ANDROID / IPHONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Gacha Life (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Che peccato! Per ora non abbiamo niente trucchi da mostrarti. Abbi pazienza, ma se vuoi velocizzare il tutto, contattaci. Faremo del nostro meglio per accontentarti!
Cherri Andrea640360