Trucchi e Codici del Gioco: FRAG Pro Shooter (ANDROID / IPHONE)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di FRAG Pro Shooter per ANDROID / IPHONE.

Introduzione

FRAG Pro Shooter: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di FRAG Pro Shooter. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Preparatevi a giocare il MIGLIORE di SEMPRE EROE SPARATUTTO! PROGETTATO per i dispositivi mobili, FRAG è perfetto FPS esperienza per il vostro telefono o tablet!
TEAM IN TEMPO REALE DUELLI!! o Sfidare migliaia di giocatori in BREVE, MA EPICO in tempo reale 1v1 partite! o Controllare il tuo personaggio in Prima Persona - sono riprese AUTOMATICAMENTE! o PASSARE RAPIDAMENTE tra i tuoi eroi e ottenere il vantaggio! o Morire non è così male: RESPAWN IMMEDIATAMENTE come un altro personaggio!
ASSEMBLARE LA SQUADRA PIÙ FORTE!! o Costruire la vostra BATTAGLIA di PONTE per misura il vostro stile di gioco: offensivo, difensivo o bilanciata! o Più di 60 PERSONAGGI UNICI tra cui scegliere per rendere la vostra Battaglia del ponte! o Ogni personaggio ha un POTERE UNICO a girare la marea della battaglia: provarli tutti per trovare la combo! o AGGIORNARE il tuo personaggio, che li rende ancora più impressionante!

Questo gioco è stato rilasciato il 23/01/2020 ed i trucchi che possediamo sono validi per ANDROID / IPHONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali FRAG Pro Shooter è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per FRAG Pro Shooter (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per FRAG Pro Shooter inviaceli.
Cherri Andrea640360