Trucchi e Codici del Gioco: Evil Nun: Horror nella scuola (ANDROID / IPHONE)

Tanti trucchi come Consigli Utili per Evil Nun: Horror nella scuola (ANDROID / IPHONE). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Evil Nun: Horror nella scuola: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Evil Nun: Horror nella scuola! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

★★★ Più di 20 milioni di giocatori★★★
Ciao a dire il mistero e la sopravvivenza in una scuola garded da un spaventoso male suora che può sentire alcun rumore (attenzione!). Male nun sembra essere un mix tra una nonna e...un fantasma, vittima di una piaga zombie o qualsiasi altra anima morta. Orrore e morte sono dopo di te, il male nun ti ucciderà se lei ti trova e l'avventura di fuga sarà finito . Nascondere ovunque !! Dentro o fuori la scuola ...azienda agricola o area di parcheggio può essere buoni posti dove nascondersi !
Bendy armi sono utili per completare il puzzle, come una gomma da masticare pistola o un'esplosiva bambola con la quale sarete in grado di fare le cose per esplodere. Morti nun vuole uccidere voi , in modo da risolvere i puzzle , scappare di morte e salvare la tua anima !

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Evil Nun: Horror nella scuola dal 24/01/2020, per le console ANDROID / IPHONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Evil Nun: Horror nella scuola (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

La lista dei trucchi per questo gioco è attualmente vuota. Abbi pazienza, molto presto avremo trucchi da mostrarti. Sempre che, ovviamente, ne esistano. Se vuoi velocizzare questo processo, contattaci o commenta su questa pagina.
Cherri Andrea640360