Trucchi e Codici del Gioco: Last Day Rules: Survival (ANDROID / IPHONE)

La pagina dedicata ai trucchi di Last Day Rules: Survival (ANDROID / IPHONE). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Last Day Rules: Survival: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Last Day Rules: Survival, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Ultimo Giorno di Regole: la Sopravvivenza è un gioco online multiplayer-only survival sandbox gioco su piattaforma mobile. L'obiettivo del gioco è quello di risposta alla chiamata del tuo dovere: Sopravvivere nell'ultimo giorno sulla terra deserto utilizzando raccolti o materiale rubato. I giocatori devono gestire con successo la loro fame, la sete e la salute per sopravvivere in questo mondo dopo la vita, altrimenti sarà morto con la luce del sole. Nonostante l'incombente minaccia di un pericoloso della fauna selvatica, la principale minaccia è altri giocatori grazie al gioco esclusivamente multiplayer. Il combattimento è realizzato attraverso armi da fuoco e armi a mano. Questi possono essere sconfitti con la ruggine. Il gioco dispone di crafting, che è stato sostanzialmente modificato nel corso dell'intero sviluppo, che è inizialmente limitato fino alla scoperta di elementi specifici del gioco open world. Per rimanere protetti, i giocatori devono costruire le basi, o giocare con gli amici e unire i clan per migliorare le loro possibilità di sopravvivenza. Incursioni è un aspetto importante del gioco e viene fatta più di frequente da grandi clan. In realtà, questo gioco è l'Ultimo Giorno Senza Regole: la Sopravvivenza. La sopravvivenza è la chiamata del destino.
Caratteristiche Del Gioco Tutta l'Isola è il vostro cortile nell'Ultimo Giorno di Regole di Sopravvivenza. Sì, purché si cancella altri giocatori di prima. Comunque, la mappa è più grande di qualsiasi gioco che abbia mai visto. Esplorare ogni centimetro dell'ultimo giorno isola deserta - una miniera abbandonata, post-mondiale aeroporto, un rotto al college, un freddo della foresta sulle montagne - ad assumere i materiali essenziali per sopravvivere in una vita dopo la civiltà. Il multiplayer online sopravvivere gioco, è possibile costruire i clan con i tuoi amici da la vita reale o da gioco e ogni altro orologio indietro. E guardatevi le minacce e i pericoli da tutte le parti.
La sopravvivenza è il tuo obiettivo All'inizio, un giocatore ha solo un ascia di pietra. Questi strumenti di base può aiutare a tagliare gli alberi e spaccare la pietra. Materie prime come legno e pietra può essere trovato nel deserto e si possono raccogliere attraverso il taglio di alberi e di data mining. Per sopravvivere nel mondo, il giocatore deve raccogliere le risorse e utilizzarle per creare strumenti, armi e altre attrezzature. Per oggetti di artigianato, il giocatore deve avere una quantità sufficiente di tutti i materiali necessari, con elementi avanzate bisogno di più oscuro componenti sparsi per l'Ultimo Giorno del mondo. La sopravvivenza è la chiamata che il vostro compito in questo mondo.

Questo gioco è stato rilasciato il 25/01/2020 ed i trucchi che possediamo sono validi per ANDROID / IPHONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Last Day Rules: Survival è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Last Day Rules: Survival (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per Last Day Rules: Survival li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360