Trucchi e Codici del Gioco: Wonder Valley: Fattoria incantata con le fiabe (ANDROID / IPHONE)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Wonder Valley: Fattoria incantata con le fiabe per ANDROID / IPHONE oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Wonder Valley: Fattoria incantata con le fiabe: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Wonder Valley: Fattoria incantata con le fiabe. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Wonder Valley: Fattoria incantata con le fiabe, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Attenzione! Valle delle meraviglie fiaba azienda è alla ricerca di un nuovo proprietario! E ci credo che sei la persona migliore per questo lavoro! Benvenuti nel mondo delle fiabe e avventure, dove si può giocare con la vostra famiglia e gli amici.
CIRCA IL GIOCO Uomo di pan di zenzero vi mostrerà. Egli vi aiuterà a seminare colture, fissare il bakehouse e ottenere un paio di molto carino mucche. La vostra azienda potrà crescere in nessun tempo! Tutto questo raccolto di grano, mais e fragole e mele mature e ciliegie dolci sono in attesa per voi. Le galline si coccodè felicemente e conigli saranno masticare la carota. Continuare a giocare a questo libero gioco di fattoria e la tua voglia di costruire ancora più da favola fabbriche per produrre meravigliosi prodotti. Fare le torte, succhi di frutta e anche i vestiti per la palla a rendere la vostra azienda famosa!
FREE FARM PER TUTTA LA FAMIGLIA Chiunque può godere di questa meraviglia valle, che si tratti di un adulto o di un bambino. Questa azienda agricola di famiglia, che è assolutamente libero di giocare. Si vedrà il noto Grimm fiabe da una nuova prospettiva! Si possono incontrare biancaneve e i sette nani, Cenerentola, il Gatto con gli Stivali, cappuccetto Rosso, Lupo Grigio, Pinocchio e molti altri personaggi delle fiabe. Hanno già preparato un sacco di missioni, è sufficiente completare per ottenere molto bello ricompense in cambio.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: ANDROID / IPHONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal ANDROID / IPHONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Wonder Valley: Fattoria incantata con le fiabe (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per Wonder Valley: Fattoria incantata con le fiabe inviaceli.
Cherri Andrea640360