Trucchi e Codici del Gioco: Autolavaggio (ANDROID / IPHONE)

La pagina dedicata ai trucchi di Autolavaggio (ANDROID / IPHONE). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Autolavaggio: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Autolavaggio. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Autolavaggio, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Siamo lieti di presentare ai ragazzi il nostro nuovo gioco della serie di giochi educativi per bambini - Lavaggio Auto per bambini. Macchine, meccanismi, diversi computer sono diventati una parte della nostra vita quotidiana. Dopo tutto quello che fanno la maggior parte del lavoro e rendere la nostra vita più confortevole. Ma si può sporcare e rompere. Questo gioco non è su come riparare l'auto, ma su di lavaggio e di renderle più attraenti. Così, oggi, il nostro autolavaggio è molto popolare. Un sacco di auto di vari modelli è venuto qui e sono in attesa in linea. Il tuo bambino ha bisogno di scegliere una preferita, lavare l'utilizzo di detergenti, una spugna e acqua, pulire e asciugare. Dopo tutte le nostre auto a lavare è ben attrezzata e aiutare il vostro bambino far fronte con il compito. Ecco qui tutto per lavaggio auto, pulizia, lucidatura, pittura e tuning. Dopo un accurato lavaggio, utilizzando l'immaginazione di un appassionato di auto in grado di dipingere un auto di qualsiasi colore, cambiare le ruote e applicare un luminoso colorato adesivo per distinguerlo dal resto. Questo vi darà un auto più attraente look e personalità. Il lavaggio auto gioco aiuterà il vostro bambino a sviluppare le capacità motorie delle mani, l'attenzione e la perseveranza, per imparare i colori. Si darà al vostro bambino un concetto come lavare e dipingere un auto. Il vostro bambino può avere un momento indimenticabile di creare qualcosa di proprio.
Visita il nostro sito: http://yovogames.com Twitter: https://twitter.com/YOVOstudio Facebook: https://facebook.com/yovogames

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Autolavaggio dal 29/01/2020, per le console ANDROID / IPHONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Autolavaggio (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per Autolavaggio inviaceli.
Cherri Andrea640360