Trucchi e Codici del Gioco: Best Fiends Stars: un gioco gratuito di rompicapi (ANDROID / IPHONE)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per Best Fiends Stars: un gioco gratuito di rompicapi (ANDROID / IPHONE).

Introduzione

Best Fiends Stars: un gioco gratuito di rompicapi: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Best Fiends Stars: un gioco gratuito di rompicapi. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Best Fiends Stars: un gioco gratuito di rompicapi, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Diventa la STAR della storia!!! Dai creatori del successo nel mondo - Best Fiends - arriva un NUOVO gioco di puzzle GRATUITO con un gameplay unico e di divertimento senza fine! PARTITA e saltare il vostro senso attraverso tutti i nuovi ESPLOSIVI enigmi, RACCOGLIERE tonnellate di simpatici personaggi, e una SQUADRA con i tuoi amici! Gara per raccogliere le STELLE e sbloccare i caduti tesoro, prima che la viscide Lumache arriva prima. BEST FIENDS STELLE.
GIOCARE PIÙ di 500 DIVERTENTE PUZZLE LIVELLI di Godere di un sacco di facile da imparare il gioco con nuovi livelli di sblocco ogni due settimane! SBLOCCARE ESPLOSIVO BOOSTER Utilizzare booster e esplosivo combinazioni di saltare attraverso livelli di sfida! INSERISCI IL CAMPIONATO delle STELLE Completare tutti i livelli della storia per un divertimento senza fine! RACCOGLIERE TONNELLATE DI SIMPATICI PERSONAGGI di Costruire una squadra di Best Fiends e scoprire i loro poteri speciali! Collaborare CON gli AMICI per Unirsi a squadre, chattare con gli amici e scambiarsi i regali! ESPLORARE IL MONDO, Raccogliere Stelle e sbloccare enormi ricompense per scoprire le terre di Minuzia! GIOCA OVUNQUE Giocare offline e godere di livelli di divertimento dove vuoi tu anche su un aereo! FIDUCIA 100 MILIONI di PERSONE, divertirsi e partecipare Best Fiends giocatori da tutto il mondo! Storia: e ' la più GRANDE avventura di sempre, con gli eroi che ti conoscono e amano - il Miglior Demoni! Una brillante Stella cadente illumina il cielo di Peculiarità, di far cadere il suo tesoro lungo la strada! Che i nostri eroi JoJo e Beatrice di riunire i Migliori Mostri, raccogliere il tesoro e raggiungere le Stelle cadenti, prima le Lumache arrivare prima! Partecipare a questo emozionante viaggio per portare il nostro coraggioso banda di avventurieri di distanza dal familiare foreste e Inesplorato Oceano a nuovi e mai visti prima, terre di Minuzia! Iniziare la vostra avventura di oggi! Scarica Best Fiends STARS subito GRATIS! ------------- *Facebook (facebook.com/BestFiendsStars) *Twitter (twitter.com/BestFiendsStars) *Pinterest (pinterest.com/bestfiends) *Instagram (instagram.com/BestFiendsStars) *YouTube (youtube.com/bestfiends) *Snapchat (snapchat.com/add/bestfiends) *VK (vk.com/bestfiendsofficial) ------------- Best Fiends STELLE è completamente gratuito da scaricare e giocare, ma alcuni oggetti di gioco possono essere acquistati con denaro reale. Per disattivare questa funzione, disattivare gli acquisti in-app nelle impostazioni del dispositivo.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Best Fiends Stars: un gioco gratuito di rompicapi dal 30/01/2020, per le console ANDROID / IPHONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Best Fiends Stars: un gioco gratuito di rompicapi (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Spiacente, non ci sono trucchi disponibili per Best Fiends Stars: un gioco gratuito di rompicapi. Siamo sempre aggiornatissimi riguardo ai trucchi, quindi sii paziente e aspetta che vengano pubblicati. Se vuoi puoi sollecitare la tua richiesta contattandoci.
Cherri Andrea640360