Trucchi e Codici del Gioco: MUapp Letters & Numbers (ANDROID / IPHONE)

Tutti i trucchi e codici di MUapp Letters & Numbers per ANDROID / IPHONE esistenti in circolazione!

Introduzione

MUapp Letters & Numbers: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per MUapp Letters & Numbers.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

MUapp Lettere e Numeri è la nuova applicazione sviluppata da Mukako per Mutabile giochi. Con MUapp Lettere e Numeri che si può imparare l'alfabeto e come scrivere lettere, mentre l'apprendimento di nuove parole in 5 lingue, o imparare i numeri e a contare. Funziona con DISKcover Lettere e Numeri, un incredibile disco creata da Mukako che si insegna la matematica e l'alfabeto attraverso giochi da tavolo.
Il nostro DISKcover Lettere e Numeri è completamente compatibile con la Mutevole. Sai Mutevole? Mutevole è il massimo per i bambini di giocare a ping. Cresce con il vostro bambino fino a 8 anni. Progettato in Italia, è fatta di legno e disponibile in 5 colori freddi. Il nostro MUapps sono progettati per permettere ai ragazzi di sviluppare pienamente la loro abilità manuale. Per questo motivo, abbiamo creato D-titolare, tutti i dispositivi di supporto che permettono ai bambini di collegare un telefono o tablet direttamente al Mutevole e giocare completamente a mani libere. Per ulteriori dettagli visita il nostro sito: mukako.com FUNZIONI: DA 3 A 8 ANNI - scegliere tra le lettere e i numeri e imparare nuove parole QUALITÀ E INTERATTIVA - stimola l'immaginazione dei piccoli e li impegna con animazioni carino SUPPORTO vivavoce USO DELL'APP – l'aspetto digitale è solo guidare i bambini a sviluppare le loro abilità manuali FACILE E PULITA INTERFACCIA UTENTE di facile comprensione per i bambini e grande per il tempo della famiglia CONTROLLO GENITORI - il vostro bambino giocare in uno spazio sicuro, senza link a siti esterni o pubblicità

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: ANDROID / IPHONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal ANDROID / IPHONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per MUapp Letters & Numbers (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ci dispiace, ma al momento non abbiamo trucchi per MUapp Letters & Numbers nel Database. Ti chiediamo di avere pazienza in quanto alcune volte ci vuole tempo per trovare trucchi e altre volte non esistono proprio, specie per i giochi online.
Cherri Andrea640360