Trucchi e Codici del Gioco: Bubble Shooter Legend 2020: New Panda Rescue (ANDROID / IPHONE)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Bubble Shooter Legend 2020: New Panda Rescue per ANDROID / IPHONE.

Introduzione

Bubble Shooter Legend 2020: New Panda Rescue: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Bubble Shooter Legend 2020: New Panda Rescue e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Bubble Shooter Leggenda 2020: Nuova Panda Rescue è un gioco appassionante e rompicapo gioco di puzzle bubble shooting per tutti rilassante. Let's go! Fare combinazioni di 3 o più bolle per farli scoppiare salvare tutti i panda che i bambini a salire di livello. Premere lo schermo in cui si desidera riprendere la palla salvare il piccolo panda bambini dalla corrispondenza di bolle.
Come si GIOCA Bubble Shooter 2020: 1. Toccare il punto in cui si desidera che la bolla panda per andare. 2. Fare combinazioni di 3 o più bolle che hanno lo stesso colore per farli scoppiare.Gruppo di 3 o più bolle per farli scoppiare 3. Eliminare tutte le bolle sullo schermo per arrivare a un nuovo livello.
NUOVE CARATTERISTICHE in Bubble Shooter Pop 2020: Nuova Panda Soccorso - 900+ livelli di puzzle - Unisciti a milioni di persone nel miglior free bubble shooter gioco di sempre! - Gioco di gioco di Bubble panda soccorso bubble shooter ovunque e in qualsiasi momento ! - Incantevole e rinfrescante musica di sottofondo che si connette con il gioco - Godetevi una bella bolla di progettazione e impressionante grafica di sfondo - Pop bolla con linea di estensione - Bubble pop con bolla fulmine - Liscio bolla esperienza di ripresa Gratuito e facile da giocare, difficile da padroneggiare!

Questo gioco è stato rilasciato il 31/01/2020 ed i trucchi che possediamo sono validi per ANDROID / IPHONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Bubble Shooter Legend 2020: New Panda Rescue è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Bubble Shooter Legend 2020: New Panda Rescue (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ancora non abbiamo trucchi da mostrare. Facciamo del nostro meglio per ricercare e pubblicare trucchi dei giochi quando ne troviamo. Torna a controllare questa pagina ogni tanto. Se esistono trucchi per Bubble Shooter Legend 2020: New Panda Rescue li pubblicheremo col passare del tempo.
Cherri Andrea640360