Trucchi e Codici del Gioco: Spider Rope Hero: Vice Town (ANDROID / IPHONE)

Impara i trucchi di Spider Rope Hero: Vice Town e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Spider Rope Hero: Vice Town: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Spider Rope Hero: Vice Town, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Spider Corda Eroe: Vice Città di las Vegas è una città simulatore in terza persona (FPS e modalità), in cui si guida un incredibile auto o di una moto. Si gioca è un eroe / legend e tutta la città paure voi. Diventare un capo per le strade di anti criminalità in città.
Sei pronto per il grande anti penale avventura? Essere pronti a rapinare, uccidere, sparare e combattere tutti i malfattori. Rubare auto, auto da corsa attraverso le vie, e tiro giù gangster. Avete abbastanza coraggio di salire fino alla cima della penale pali? Provare tutte le supercar e le biciclette. Fare acrobazie su una bmx o trovare un finale F-90 tank o devastante di un elicottero da combattimento.
Non si hanno particolari poteri reali. Si può sparare pericoloso raggio laser dagli occhi. Si può sparare con una corda ad un edificio e salire sopra l'edificio verso l'alto. Le gambe anche molto potente. Non li sottovalutare. Non si scherza con la polizia, loro sono i buoni. Lo stile della città è simile a Miami o Las Vegas, ma in realtà è New York.

I trucchi in nostro possesso sono validi per ANDROID / IPHONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 05/02/2020. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Spider Rope Hero: Vice Town (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per Spider Rope Hero: Vice Town li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360