Trucchi e Codici del Gioco: Fashion X - Giochi per Ragazze (ANDROID / IPHONE)

Tutti i trucchi e codici di Fashion X - Giochi per Ragazze per ANDROID / IPHONE esistenti in circolazione!

Introduzione

Fashion X - Giochi per Ragazze: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Fashion X - Giochi per Ragazze. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Il più grande della moda spettacolo è in arrivo! È uno dei migliori vestire concorso giochi o anche giochi di vestire! Tutte le top model e celebrità venuto a vedere questo grande evento e scegliere di miss mondo! Famosi designer e gli stilisti di moda partecipare a questo concorso di bellezza. Tutti vogliono sapere chi sarà la reginetta di bellezza di quest'anno. E ' tempo di scegliere la ragazza più alla moda in il più grande della moda concorrenza!
Prepararsi per una grande sfilata - concorso di bellezza! Pick up top ragazza modello che più vi piace. Sono tutti molto belli, così avrete a riflettere attentamente. Ora il vostro obiettivo è quello di portare alla vittoria la sua nel vestire gioco competizione. Iniziamo il nostro modello makeover. Pick up il suo trucco e capelli, che è importante per il concorso di moda. Quindi, sperimentare look diversi per il vostro modello di ragazza nel nostro gioco di moda. Controllare la vostra abilità di stilista di moda, perché ora il modello che andrà a vestire concorso e i giudici potranno votare i vostri abiti. Il vostro obiettivo è quello di ottenere più punti per vincere la corona di miss mondo e diventare la regina di bellezza! I punti si ottengono aiuterà il vostro progresso a crescere. Più punti hai, più vestiti, oggetti che si possono ottenere. Raccogliere tutti i doni e di aprire tutte le fashion awards nella nostra giochi per ragazze! Andiamo a giocare in uno dei migliori vestire i giochi per le ragazze proprio ora!
Pompare il vostro stilista abilità nel concorso di bellezza giochi per ragazze: combinare abiti, pantaloni, camicie, cappotti, accessori e altre favolose decorazioni. Modo di alta qualità, moderni elementi che è possibile scegliere. Creare look per i vari eventi da finire il vostro look con trucco e capelli. E ' così divertente per sperimentare con la top model look! Non appena siete pronti a vestire concorso vai al concorso di bellezza. Lasciare che i giudici di votare il tuo vestito e ottenere da 1 a 5 punti da ogni esperto di moda. Il migliore rating di portare più premi premi migliori e permetterà di comprare più vestiti. È tutto a voi! Ottenere il premio diademi e regali dai tuoi fan. Hai una stanza tutta per i tuoi regali in questo fashion show e si può sempre guardare le ragazze giochi di progresso. Rendere il vostro modo per la reginetta di bellezza del titolo cool moda concorrenza giochi per ragazze.

Fashion X - Giochi per Ragazze è stato pubblicato il 08/02/2020 per ANDROID / IPHONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Fashion X - Giochi per Ragazze (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Spiacente, non ci sono trucchi disponibili per Fashion X - Giochi per Ragazze. Siamo sempre aggiornatissimi riguardo ai trucchi, quindi sii paziente e aspetta che vengano pubblicati. Se vuoi puoi sollecitare la tua richiesta contattandoci.
Cherri Andrea640360