Trucchi e Codici del Gioco: Ruota della fama (ANDROID / IPHONE)

Impara i trucchi di Ruota della fama e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Ruota della fama: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Ruota della fama. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Buon divertimento con questa versione speciale del classico ruota della fortuna gioco! Senior Games presenta: La Ruota della Fame per indovinare parole, frasi o nomi di aumentare la tua fama e la popolarità. Vi innamorerete di questa ruota della fortuna!
La meccanica del gioco è simile al gioco dell'Impiccato: si deve giocare contro altri due giocatori per ottenere la parola o la frase nascosta nel pannello. Per fare questo, si dovrà girare la ruota della fortuna, scegliere le vocali e le consonanti che si desidera e di vincere il massimo dei punti in ogni partita. Attenzione a non cadere nelle fallimento cell!
Quando si gira la ruota e si può ottenere punti, linee di vita e lettere doppie. Ma non fidarti di te stesso! Si può anche cadere il fallimento delle cellule e perdere tutto o perdere il vostro turno. Se avete abbastanza punti, è possibile comprare una vocale per rendere più facile indovinare la frase nascosta.

Abbiamo materiale valido per ANDROID / IPHONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 08/02/2020, data in cui Ruota della fama è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Ruota della fama (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Al momento non disponiamo dei trucchi. Magari è troppo presto, nel caso in cui il gioco non fosse uscito. Oppure, semplicemente, non sono stati progettati trucchi per questo gioco e nessun utente in rete ha trovato un modo per imbrogliare a Ruota della fama. Scrivici se hai bisogno di trucchi per questo gioco. Faremo del nostro meglio per trovarli.
Cherri Andrea640360