Trucchi e Codici del Gioco: Hypercharge: Unboxed (PC (EARLY ACCESS) / SWITCH)

Trucchi, Codici e Segreti per Hypercharge: Unboxed su PC (EARLY ACCESS) / SWITCH. Ad esempio: Consigli Utili.

Introduzione

Hypercharge: Unboxed: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Hypercharge: Unboxed.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Sei un piccolo di plastica soldato con una grande missione. Che missione? Costruire torrette, costruire le difese, proteggere l'HYPER-CORE! Le più grandi battaglie richiedono i più piccoli soldati. Lotta per il tuo plastico po ' di vita! Imbarcarsi in una missione epica con fino a tre amici. Il vostro compito, soldato, è quello di evitare l'IPER-CORE di essere distrutto. Se è distrutto, si può baciare i tuoi amici umani addio. Ti dimenticare di noi – tutti noi! Ogni giocattolo, fumetto, cartone animato. Sarà come non abbiamo mai esistito! Non lasciate che questo accada, soldato—siamo a seconda su di VOI. Reclutare un gruppo di tre amici. Lavorare insieme, e mantenere l'HYPER-NUCLEO operativo! Lavorare insieme e di vincere, per il futuro di giocattoli in tutto il mondo!

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC (EARLY ACCESS) / SWITCH. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC (EARLY ACCESS) / SWITCH ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Hypercharge: Unboxed (PC (EARLY ACCESS) / SWITCH): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per Hypercharge: Unboxed inviaceli.
Cherri Andrea640360