Trucchi e Codici del Gioco: Papo Town Museum (ANDROID / IPHONE)

La pagina dedicata ai trucchi di Papo Town Museum (ANDROID / IPHONE). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Papo Town Museum: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Papo Town Museum! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Benvenuti a Papo Museo della Città, dove la storia è divertente! Viola Rosa il Coniglietto ti guiderà a diverse epoche e periodi storici per visitare le famose collezioni di tutto il mondo!
Ci sono sette sale espositive in Papo Museo della Città, tra cui le creature preistoriche sala, età della pietra, sala, antica civiltà, l'impero e il cavaliere, il Rinascimento, la grande esplorazione e la rivoluzione industriale exhibition hall!!! Ogni sala espositiva ha visualizzato la più classica e rappresentante collezioni di quel periodo e di tempi.
I bambini potranno imparare facilmente attraverso il gioco. Il puzzle potrebbe aiutare i ragazzi a capire l'aspetto e la forma della collezione in un modo interessante, e il video e vocale introduzioni saranno più fatti e sfondo di raccolta. C'è un quiz dopo l'introduzione per verificare se i ragazzi hanno ascoltato con attenzione e compreso pienamente, e rispondendo a quiz correttamente, un badge viene premiata!

I trucchi in nostro possesso sono validi per ANDROID / IPHONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 10/02/2020. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Papo Town Museum (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per Papo Town Museum inviaceli.
Cherri Andrea640360