Trucchi e Codici del Gioco: Happy Town Farm - Giochi agricoli gratis (ANDROID / IPHONE)

Tutti i trucchi e codici di Happy Town Farm - Giochi agricoli gratis per ANDROID / IPHONE esistenti in circolazione!

Introduzione

Happy Town Farm - Giochi agricoli gratis: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per Happy Town Farm - Giochi agricoli gratis!

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Ehi! Il tuo sogno farm è in attesa per voi! Costruire un villaggio nella valle, scegli la raccolta, alimentazione simpatici animali e di merci commerciali con gli amici per migliorare i terreni agricoli. Progettare la propria città, cuoco nuove ricette, aiutare i vostri vicini con le loro coltivazioni e godere di un grande allevamento di storia. Solo per inattività farm gli amanti dei giochi!
Relax, respirando aria fresca. Godetevi la calma costiere del villaggio di fattoria per la coltivazione di fieno, frutta rigogliosa, piante o verdure. Personalizzare giardini, esplorare il fiume con un battello a vapore, ottenere diamanti da una vicina miniera e di espandere la città. Più spazio, più raccolto, gli animali e la felicità!
COSTRUIRE E SVILUPPARE UNA FATTORIA Crea il tuo dream village decorare il paesaggio e l'allevamento di edifici: panificio mulino di zucchero, popcorn pentola, grill per BARBECUE, torta forno, fonditore e molti altri! Usare recinzioni, tavoli da picnic, piccole fontane, lampioni, luci o altro ornamento per migliorare l'aspetto della vostra azienda. Costruire un raccolto città !

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: ANDROID / IPHONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal ANDROID / IPHONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Happy Town Farm - Giochi agricoli gratis (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per Happy Town Farm - Giochi agricoli gratis inviaceli.
Cherri Andrea640360