Trucchi e Codici del Gioco: shoot zombies (ANDROID / IPHONE)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per shoot zombies (ANDROID / IPHONE).

Introduzione

shoot zombies: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco shoot zombies e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Il mondo sarà inghiottito dal buio, si sono l'unica forza che può resistere al male! Un nuovo gameplay di gioco di persone reali, pronto all'uso, per usare la meravigliosa capacità di resistere al nemico infinita di attacchi. Godere e utilizzare infinite set di abilità per superare diverse difficoltà, questa è la base della sopravvivenza.
1. Esso può essere azionato con un dito, e si può controllare diversi livelli tramite joystick virtuale di controllo; 2. Ogni volta che ci sarà casuale miglioramento abilità, centinaia di combinazioni di abilità non si ferma mai; 3. Sfida centinaia di mappe di livello, decine di mostri e boss potente; 4. Ricco di pixel scelta di stile, multiplayer subito la battaglia, fare le dita non riescono a smettere.

shoot zombies è stato pubblicato il 13/02/2020 per ANDROID / IPHONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per shoot zombies (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Sfortunatamente non abbiamo, ora come ora, nessun Trucco per questo gioco. Non preoccuparti: non appena ne avremo, aggiorneremo questa pagina con i trucchi esistenti!
Cherri Andrea640360