Trucchi e Codici del Gioco: Cooking Fever (ANDROID / IPHONE)

Trucchi, Codici e Segreti per Cooking Fever su ANDROID / IPHONE. Ad esempio: Consigli Utili.

Introduzione

Cooking Fever: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Cooking Fever e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Godere di san Valentino per un Tempo Limitato, gli Aggiornamenti Il miglior regalo di san Valentino per il vostro amato uno è il cibo - così facciamo cucinare insieme! San valentino è arrivato per la Cottura di Febbre! Ricevere doni e di amore; ammirare le decorazioni al nuovo evento!
Cucinare deliziosi piatti e dolci da tutto il mondo in questo coinvolgente gioco di gestione del tempo! Con una scelta di 27 posizioni uniche, da Dolci e Fast Food ai frutti di Mare e il Ristorante Orientale, si sarà in grado di praticare le tue abilità in una varietà di impostazioni e tecniche di cottura. Utilizzare più di un centinaio di ingredienti per cucinare diverse centinaia di piatti gustosi. Provare tutte le possibili elettrodomestici da cucina, da caffè e riso fornelli per forni per pizza e popcorn maker. Decora il tuo ristoranti per attrarre più clienti. Fare il vostro proprio omaggi, come biscotti o cupcakes, per rendere i vostri clienti’ esperienza più personale e indimenticabile, proprio come nella vita reale! Aggiornare la vostra cucina e produrre una grande varietà di piatti. Oh, e abbiamo detto che questo gioco è coinvolgente e avvincente come la febbre? Divertitevi a cucinare e non dimenticate di condividere i vostri piatti con i tuoi amici su Facebook!
NOTA IMPORTANTE: Cucina Febbre ora richiede l'accesso a internet per poter giocare. Il gioco utilizza una piccola quantità di dati per le caratteristiche come la nostra Cucina, la Febbre premi giornalieri, per il ripristino di perduti i progressi di gioco, e altri miglioramenti di gameplay. Speriamo che tu abbia un grande momento in esecuzione la nostra ultima ristorante!

Questo gioco è stato rilasciato il 13/02/2020 ed i trucchi che possediamo sono validi per ANDROID / IPHONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Cooking Fever è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Cooking Fever (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ancora non abbiamo trucchi da mostrare. Facciamo del nostro meglio per ricercare e pubblicare trucchi dei giochi quando ne troviamo. Torna a controllare questa pagina ogni tanto. Se esistono trucchi per Cooking Fever li pubblicheremo col passare del tempo.
Cherri Andrea640360