Trucchi e Codici del Gioco: Extraordinary Ones (ANDROID / IPHONE)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Extraordinary Ones per ANDROID / IPHONE oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Extraordinary Ones: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Extraordinary Ones e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Netease Innovativo Anime 5V5 MOBA Gioco [Straordinarie] è ora disponibile! Eroi con la muffa rottura di caratteristiche, vivace scuola di risse, e le voci di stupefacenti. Non dimenticare di coltivare eroi' di intimità e di sbloccare Intimità Funzioni!
1.Vivace Scuola di Risse sulla Mappa del Campus Gli eroi arrivano al campo di battaglia di un sangue caldo ed energico scuola addobbata con il loro combattimento abiti e oggetti magici. 10 i giocatori sono divisi in due squadre per feroci scontri 5v5. Le due squadre duke it out in una piazza, in una battaglia per distruggere ogni altro torrette e, in ultima analisi, di base. Il primo a distruggere gli altri base della squadra che vince.
2.Straordinari Eroi con la Muffa rottura Caratteristiche Dispone di più di 34 eroi (con nuovi eroi aggiunti ogni settimana dopo il lancio), basato sulla mitologia orientale, moderna università e delle anime. Carattere caratteristiche sono esagerate, incorporando alcuni contemporanea Gen Z elementi e memi, dando ai giocatori un gioco pieno di muffa rottura stile fumetto.

I trucchi in nostro possesso sono validi per ANDROID / IPHONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 13/02/2020. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Extraordinary Ones (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per Extraordinary Ones li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360