Trucchi e Codici del Gioco: Pocket World 3D (ANDROID / IPHONE)

La pagina dedicata ai trucchi di Pocket World 3D (ANDROID / IPHONE). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Pocket World 3D: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Pocket World 3D! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Pocket Mondo in 3Dè un divertente e rilassante gioco di puzzle 3D. Tutti i modelli sono basati sul mondo di edifici famosi. Durante il montaggio le parti in vari modelli, i giocatori sono anche sentendo le atmosfere esotiche di tutto il mondo.
Caratteristica del gioco: * Montaggio da soli,hands-on e costruire, esperienza di montaggio di divertimento. * 3D vision,un nuovo gioco di puzzle 3D che allena il tuo cervello, aprire la vostra immaginazione. * Centinaia di famoso scenari qui, prendere viaggiare per il mondo in uno smartphone. * Godetevi l'ascolto di musica classica, mentre la gestione del modello.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: ANDROID / IPHONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal ANDROID / IPHONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Pocket World 3D (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per Pocket World 3D inviaceli.
Cherri Andrea640360