Trucchi e Codici del Gioco: IQ Test (ANDROID / IPHONE)

Impara i trucchi di IQ Test e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

IQ Test: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per IQ Test!

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

In pochi minuti, calcola il tuo QI con le migliori domande interattive che misura la vostra memoria visiva, modello di analisi e di ragionamento spaziale. Ci sono 30 domande in totale con ogni domanda ha 4 opzioni di risposta. Le domande sono fatte in modo divertente e interattivo, in modo che durante la misura il tuo QI, si può avere il più divertente e non annoia affatto!
Il Test del QI obiettivo principale è quello di misurare il vostro quoziente intellettivo. Ma nella nostra applicazione, abbiamo anche messo una sezione che si vede nella homepage etichettato come Emozioni vs Logica. In tale sezione, si sarà in grado di valutare se vi sono più emotivo che logico o viceversa. IQ è legato al tuo EQ livelli. Mettendo in due diverse prove, si otterrà una visione globale e comprensione circa la vostra IQ mentre vedendo il vostro emozionale, come pure! Prima di prendere il test del QI, poi scoprire il tuo EQ e IQ.
★ Obiettivo dell'app: Trova il tuo QI! ★ Numero di domande: 30 ★ Ora: Avete tempo illimitato, ma di solito dura circa pochi minuti per completare il test ★ Emozioni vs Logica di sezione: In questa sezione, dopo aver scoperto il tuo QI, si sarà in grado di scoprire circa la vostra emotivo e logico i lati del cervello. È il tuo QI superiore a quello di EQ? O è il tuo EQ superiore a quello del tuo QI? O è equilibrato? Basta prendere il test in questa sezione e scopri!!! ★ Età: Chiunque di qualsiasi età, che è in grado di interpretare le immagini e ecc può prendere il test. Non c'è alcun limite di età!

IQ Test è stato pubblicato il 14/02/2020 per ANDROID / IPHONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per IQ Test (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Sfortunatamente non abbiamo, ora come ora, nessun Trucco per questo gioco. Non preoccuparti: non appena ne avremo, aggiorneremo questa pagina con i trucchi esistenti!
Cherri Andrea640360