Trucchi e Codici del Gioco: FarmerDozer - Spingi Le Monete (ANDROID / IPHONE)

Consigli Utili e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a FarmerDozer - Spingi Le Monete per ANDROID / IPHONE.

Introduzione

FarmerDozer - Spingi Le Monete: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per FarmerDozer - Spingi Le Monete!

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

FarmerDozer è un gioco ispirato al genere Coin Pusher e il genere di coltivazione. In questo gioco è necessario far cadere le monete sul tavolo di raccogliere i bonus e premi, ma attenzione a non spingere monete e premi fuori i due lati del tavolo.
FarmerDozer Caratteristiche: - Cinque tipi di premi, con tre diversi colori e rarità, comuni, rari e leggendari. - Le missioni giornaliere che danno ricompense speciali. - Tornado moneta, il tornado è imprevedibile e viene fornito con una pioggia di fulmini, si può portare fortuna, come pure la sfortuna. - Combinare moneta, questa è una moneta rara, se raccogliere le combinare raccoglie quasi tutto ciò che è sul tavolo per voi!.
E non è finita! più monete e bonus ti aspettano!

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per FarmerDozer - Spingi Le Monete dal 17/02/2020, per le console ANDROID / IPHONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per FarmerDozer - Spingi Le Monete (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Sfortunatamente non abbiamo, ora come ora, nessun Trucco per questo gioco. Non preoccuparti: non appena ne avremo, aggiorneremo questa pagina con i trucchi esistenti!
Cherri Andrea640360