Trucchi e Codici del Gioco: Hot Wheels Infinite Loop (ANDROID / IPHONE)

Tanti trucchi come Consigli Utili per Hot Wheels Infinite Loop (ANDROID / IPHONE). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Hot Wheels Infinite Loop: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Hot Wheels Infinite Loop. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Hot Wheels Infinite Loop, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

* Nomination per il Miglior Gioco di Corse e Migliore Cellulare Gioco al gamescom 2019 *
Esperienza folli sfide in tempo reale per 8 giocatori PVP racing mentre smash, crash e stunt tua strada verso la vittoria! Raccogliere leggendario Hot Wheels® auto come Bone Shaker™, Doppia Mulino™, Morso di Squalo™, Rodger Dodger™ e di più durante l'aggiornamento la vostra flotta di competere per l'ultimate racing league.
L'anno è 2068. Hot Wheels® ha svelato il più sorprendente di corse di auto di esperienza: Il Ciclo Infinito – un nuovo sport racing, dove l'estrema rachitismo, crash, smashing, i cicli e i trucchi di rendere leggende e sogni!

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Hot Wheels Infinite Loop dal 18/02/2020, per le console ANDROID / IPHONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Hot Wheels Infinite Loop (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ancora non abbiamo trucchi da mostrare. Facciamo del nostro meglio per ricercare e pubblicare trucchi dei giochi quando ne troviamo. Torna a controllare questa pagina ogni tanto. Se esistono trucchi per Hot Wheels Infinite Loop li pubblicheremo col passare del tempo.
Cherri Andrea640360