Trucchi e Codici del Gioco: Ascendant Hearts (PC / SWITCH)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Ascendant Hearts per PC / SWITCH.

Introduzione

Ascendant Hearts: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Ascendant Hearts. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Ascendant Hearts, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Hayato ha vissuto una vita normale fino a quando si sveglia un giorno con amnesia... e si ritrova in un mondo più vicino al video giochi suona che il mondo ricorda. Fetch quest? Punti abilità? Respawn dopo la morte? E 'tutto un po' troppo da accettare. Un mago di nome Shiori si offre di aiutarlo a trovare la sua strada, e con il suo aiuto, egli impara a combattere i mostri, eseguire il fetch quest, e mettere gli elementi in uno strano spazio metafisico chiamato un “inventario”. Presto è pronto a prendere su NPC quest! Ma il comune di Lightshire è in pericolo mortale mostri—mostri che può uccidere per davvero. Da dove sono arrivati? Cosa c'è dietro gli attacchi? Hayato e Shiori sono determinati a trovare fuori, e non importa quello che loro incontro—dalle prigioni argomentativa membri del partito—che non si fermerà fino a quando non imparano la verità.

Ascendant Hearts è stato pubblicato il ar/nu/Janu per PC / SWITCH. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Ascendant Hearts (PC / SWITCH): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Spiacente, non ci sono trucchi disponibili per Ascendant Hearts. Siamo sempre aggiornatissimi riguardo ai trucchi, quindi sii paziente e aspetta che vengano pubblicati. Se vuoi puoi sollecitare la tua richiesta contattandoci.
Cherri Andrea640360