Trucchi e Codici del Gioco: Cleon (ANDROID / IPHONE)

Trucchi, Codici e Segreti per Cleon su ANDROID / IPHONE. Ad esempio: Consigli Utili.

Introduzione

Cleon: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di Cleon. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Prendere il controllo di eroi epici di sempre chiuso in un'eterna lotta contro il male. Questo è Cleon, ed è a voi per la punzonatura e distruggere il vostro senso attraverso i mostri, demoni, e detriti, in un'avventura che mette il giocatore contro la malavita...
In Cleon, potrete prendere il controllo di un potente eroe, e toccherà a voi a rompere, punch, e combattere il vostro senso attraverso gli infiniti livelli pieni di mostri. Per fortuna, distruggere i vostri avversari non è mai stato così liscio e coinvolgente con pin-punto preciso tap-in tempi di meccanica. Semplicemente toccando nel momento ottimale, potrete regolare la forza del tuo eroe e la forza dei suoi attacchi potenti come smash gigante nemici. Tuttavia, non sarà facile. Sarete cadere attraverso il cielo come passare da nemico a nemico in un gioco totalmente diverso da qualsiasi arcade giochi che hai giocato prima.
Come lei progressi, potrai aggiornare i tuoi eroi con più armatura e danni in più per garantire che ogni toccare pacchi un'epica punch!

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: ANDROID / IPHONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal ANDROID / IPHONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Cleon (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Attualmente non ci sono trucchi validi per Cleon su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.
Cherri Andrea640360