Trucchi e Codici del Gioco: Zoo Blocku - Block Puzzle (ANDROID / IPHONE)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Zoo Blocku - Block Puzzle per ANDROID / IPHONE oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Zoo Blocku - Block Puzzle: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Zoo Blocku - Block Puzzle.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Semplice, Facile, oltre magnetici Cerebrali gioco! Match carino zoo di animali isolati in una linea o area quadrata (Sudoku è una Griglia 3x3) per rimuovere i loro! Mantenere la corrispondenza e la rimozione di blocchi determinati a ottenere il miglior punteggio!
* Una breve descrizione del gioco *
Spostare i vari blocchi di forma presentata nel Sudoku 9x9 consiglio per la posizione desiderata. Se i blocchi abbinamento con la linea o area di piazza, si può guadagnare punteggio. Una volta che si raggiunge un certo punteggio, è possibile ottenere un nuovo animale dello zoo di blocco. Il livello superiore dell'animale dello zoo di blocco si utilizza, il più alto punteggio bonus che si riceve dopo il gioco è stato completato. Raccogliere vari animali carino blocchi, ottenere più punteggi bonus e impostare un nuovo record.

Zoo Blocku - Block Puzzle è stato pubblicato il 20/02/2020 per ANDROID / IPHONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Zoo Blocku - Block Puzzle (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Spiacente, non ci sono trucchi disponibili per Zoo Blocku - Block Puzzle. Siamo sempre aggiornatissimi riguardo ai trucchi, quindi sii paziente e aspetta che vengano pubblicati. Se vuoi puoi sollecitare la tua richiesta contattandoci.
Cherri Andrea640360