Trucchi e Codici del Gioco: Pastel Friends (ANDROID / IPHONE)

Tutti i trucchi e codici di Pastel Friends per ANDROID / IPHONE esistenti in circolazione!

Introduzione

Pastel Friends: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Pastel Friends! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

1. Pastello Amici è un gioco rilassante, in cui si decorare adorabile avatar e le loro storie di vita e in colori pastello.
2. Ci sono due modalità : Decorare Avatar e Decorare con gli Amici. L'avatar è risparmiato può essere utilizzato nel Decorare gli Amici in modalità.
3. Ci sono varie funzioni come il Drag & Drop, Specchio e Cambiare i Layer, e molte belle animazioni!

I trucchi in nostro possesso sono validi per ANDROID / IPHONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 21/02/2020. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Pastel Friends (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Che peccato! Per ora non abbiamo niente trucchi da mostrarti. Abbi pazienza, ma se vuoi velocizzare il tutto, contattaci. Faremo del nostro meglio per accontentarti!
Cherri Andrea640360