Trucchi e Codici del Gioco: Happy Hockey! (ANDROID / IPHONE)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per Happy Hockey! (ANDROID / IPHONE).

Introduzione

Happy Hockey!: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Happy Hockey! e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Siete pronti per un pucking buon tempo? Benvenuti a Happy Hockey, l'Hockey a base di puzzle di azione che è tutto radicale e completamente gratuito per giocare. Prendi il tuo bastone, ha colpito il ghiaccio, e prendere la mira, perché questo è il gioco di sport che stavate aspettando!
Giocare Happy Hockey è così semplice come è divertente, tutto quello che dovete fare è puntare il vostro puck, strike con il tuo bastone e ha colpito la parte posteriore della rete per il gol! Anche se si sta andando ad avere per evitare le orde di nemici, ostacoli wacky, e, naturalmente, il portiere. È tempo di rispolverare i vostri pattini, responsabile per la pista e ottenere praticare perché Happy Hockey è la skill-based gioco che sta per mettere il tuo cervello alla prova così come le vostre abilità con un disco. Per fortuna, Felice di Hockey gestisce come un sogno, con pin-point accurata fisica e senza soluzione di continuità i controlli che consentono di raggiungere il puck passato pali semplice, fornendo hai il talento di punteggio!
Come si procede, si giunge attraverso infiniti livelli, che sono incredibilmente reso in bella grafica 3D! Inoltre, ogni livello vi sorprenderà con nuove sfide, ostacoli, e ogni sorta di follia si è passati quei pali. Dopo tutto, il nome del gioco è segnare, e qui, ci sono migliaia di persone.

Happy Hockey! è stato pubblicato il 26/02/2020 per ANDROID / IPHONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Happy Hockey! (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per Happy Hockey! inviaceli.
Cherri Andrea640360