Trucchi e Codici del Gioco: Survival on Raft: Crafting in the Ocean (ANDROID / IPHONE)

Trucchi e Codici di Survival on Raft: Crafting in the Ocean per ANDROID / IPHONE tra cui Consigli Utili.

Introduzione

Survival on Raft: Crafting in the Ocean: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per Survival on Raft: Crafting in the Ocean!

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

«Ehi, sopravvissuto! Guardare fuori, squalo è qui!»
Un terribile incidente aereo che ha preso la vita di tutti i passeggeri e l'equipaggio... tranne che per uno. È un sopravvissuto, e ora sono al di fuori della civiltà. In giro per l'oceano, il sole caldo e affamato squalo. Quasi una situazione senza speranza e una grande opportunità per morire buttare adrenalina nel sangue. Hai solo una cosa mestiere per sopravvivere.
La sopravvivenza simulatore sulla zattera si lancia in un'avventura epica in mezzo all'oceano! L'umanità e la civiltà lontano, oltre gli orizzonti sconfinati. L'obiettivo principale del gioco è quello di tenere il più a lungo possibile in vita, e per questo è necessario fare in lavorazione e di costruzione di raccogliere le risorse, migliorare la zattera e costruire un rifugio a destra sulla zattera. Non dimenticate che la sete e la fame non sono l'unico pericolo. Assicurarsi che l'attacco di squalo non distruggere i vostri piani per la sopravvivenza!

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: ANDROID / IPHONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal ANDROID / IPHONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Survival on Raft: Crafting in the Ocean (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Attualmente non ci sono trucchi validi per Survival on Raft: Crafting in the Ocean su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.
Cherri Andrea640360