Trucchi e Codici del Gioco: MR Dinosaur:Play Your Pet (ANDROID / IPHONE)

Trucchi, Codici e Segreti per MR Dinosaur:Play Your Pet su ANDROID / IPHONE. Ad esempio: Consigli Utili.

Introduzione

MR Dinosaur:Play Your Pet: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per MR Dinosaur:Play Your Pet!

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Controllo il tuo Dinosauro a mangiare di più persone, per crescere di livello, in modo che si può mangiare altri dinosauri e vincere la Partita.
Quando lei gioca al gioco, spostare il dinosauro con controlli semplici. Vincere mangiando la maggior parte delle persone e causare più distruzione! Raccogliere le monete e rendere il vostro dinosauro più forte! È una sensazione fantastica quando si utilizza il vostro dinosauro a calci la linea di auto in città. Provalo Ora!
Vieni, Scaricare il gioco e lo sento ora!

Questo gioco è stato rilasciato il 01/03/2020 ed i trucchi che possediamo sono validi per ANDROID / IPHONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali MR Dinosaur:Play Your Pet è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per MR Dinosaur:Play Your Pet (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per MR Dinosaur:Play Your Pet inviaceli.
Cherri Andrea640360