Trucchi e Codici del Gioco: My Little Unicorn: Games for Girls (ANDROID / IPHONE)

Trucchi, Codici e Segreti per My Little Unicorn: Games for Girls su ANDROID / IPHONE. Ad esempio: Consigli Utili.

Introduzione

My Little Unicorn: Games for Girls: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di My Little Unicorn: Games for Girls. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su My Little Unicorn: Games for Girls, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Vieni a giocare con il tuo piccolo unicorno, Kimi! Crescere insieme!
Caratteristiche: - Incredibile dono la schiusa di un uovo sorpresa e prendersi cura di super cute del neonato unicorno con una tonnellata di CARINO e DIVERTENTE ESPRESSIONI. - DRESS UP & DECORAZIONE sono coinvolti in questo gioco! In modo che è possibile cambiare il piccolo bambino, abbigliamento, abito, sfondo, finestra, armadio e molto di più! - FEED & BAGNO il vostro piccolo unicorno. Il vostro bambino è veramente affamati, preparare per alimentare Kimi con apple, lecca-lecca, latte e anche la torta di fragole. Prestare attenzione alla reazione quando si alimenta di cibi diversi. - Prendere un BAGNO di BOLLE con giocattoli per rendere Kimi pulito! - Il tuo unico unicorno deve DORMIRE e ANDARE in BAGNO. Suonare la ninna nanna prima di unicorno, si addormenta. Pick up il più simpatico giocattolo per Kimi, per tenere. E Kimi farà sognare il giocattolo preferito. Insegnare al piccolo per andare al bagno la destra si muove, in particolare il lavaggio delle mani. - Devi essere davvero una buona babysitter! Sei pronto a prendersi cura di Kimi?
Come si gioca: - Utilizzare comandi interattivi per giocare il gioco. - Uso di pazienza e di amore per il piccolo Kimi sento felice e confortevole. - È possibile sbloccare un sacco di diversi abiti, giocattoli e roba come Kimi cresce.

My Little Unicorn: Games for Girls è stato pubblicato il 01/03/2020 per ANDROID / IPHONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per My Little Unicorn: Games for Girls (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per My Little Unicorn: Games for Girls li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360