Trucchi e Codici del Gioco: Time Guardians - gioco a oggetti nascosti (ANDROID / IPHONE)

Tutti i trucchi e codici di Time Guardians - gioco a oggetti nascosti per ANDROID / IPHONE esistenti in circolazione!

Introduzione

Time Guardians - gioco a oggetti nascosti: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Time Guardians - gioco a oggetti nascosti. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

AVVINCENTE AVVENTURA A OGGETTI NASCOSTI
Intraprendere un'epica storia-driven gioco di oggetti nascosti, nel sorprendente bellezza di Londra durante l'epoca Vittoriana. Trovare indizi nascosti in luoghi misteriosi, risolvere i puzzle emozionante, e di chiarire la più audace furto nella storia dell'umanità in questo eccitante gioco di oggetti nascosti!
Una forza sconosciuta ha rubato la Macchina del Tempo da i suoi protettori – Ordine di Tempo Guardiani. Inizia il tuo viaggio come elite agente dell'Ordine, con quello che sembra un compito semplice – scoprire la forza nascosta dietro il furto della Macchina del Tempo. Ma poco ha fatto immaginare che la storia in sé potrebbe essere girata a testa in giù nella vostra ricerca per la giustizia. Le piramidi, il Colosseo e altri luoghi storici apparire dal nulla. Re Richard, Michelangelo e molti altri personaggi storici, inizio a vagare per le strade di Londra. Con un cast di personaggi interessanti, si potranno scoprire e sperimentare un favoloso racconto a differenza di qualsiasi altro. Ordine di Tempo Guardiani porta all'interno di un incantevole e misterioso mondo, pieno di scene di oggetti nascosti per esplorare. Si possono superare gli ostacoli e risolvere i sofisticati puzzle e minigiochi, per scoprire il segreto? Far parte Dell'Ordine di Tempo Guardiani e scoprire!

I trucchi in nostro possesso sono validi per ANDROID / IPHONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 03/03/2020. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Time Guardians - gioco a oggetti nascosti (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per Time Guardians - gioco a oggetti nascosti inviaceli.
Cherri Andrea640360