Trucchi e Codici del Gioco: Idle Makeover (ANDROID / IPHONE)

Trucchi e Codici di Idle Makeover per ANDROID / IPHONE tra cui Consigli Utili.

Introduzione

Idle Makeover: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Idle Makeover, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Ha un brutto caso di testa letto? È che un brufolo sul naso? I denti hanno bisogno di parentesi graffe? Rivivere quei imbarazzante adolescenza e dare a queste persone un makeover! Non c'è lavoro troppo duro per voi. Tu sei il top stylist in città e una volta che hai finito con loro, essi saranno Hollywood pronto. Rubinetto di distanza e guarda le facce trasforma davanti ai vostri occhi.
Questo non è il vostro normale inattivo gioco. Stile, vestito, decorare persone: fare di tutto per farli pronto per le interazioni sociali. Lui o lei ha bisogno di un taglio di capelli? Che dire di una maschera facciale? Bisogno di gozzovigliare collutorio? Questo gioco ha tutto per trasformare dall'imbarazzante al bello.
Avete che cosa prende per rendere popolare?

Idle Makeover è stato pubblicato il 04/03/2020 per ANDROID / IPHONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Idle Makeover (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per Idle Makeover inviaceli.
Cherri Andrea640360