Trucchi e Codici del Gioco: Sega Ages Sonic the Hedgehog 2 (SWITCH)

La pagina dedicata ai trucchi di Sega Ages Sonic the Hedgehog 2 (SWITCH). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Sega Ages Sonic the Hedgehog 2: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Sega Ages Sonic the Hedgehog 2. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Per molti, Sonic the Hedgehog 2 è stato il motivo giocatori spin-tratteggiata la loro strada per il locale negozio di gioco per prendere una Genesi. A parte il ritorno delle gare di modalità a due giocatori, appena aggiunto caratteristiche includono la discesa “dash” (introdotto in Sonic Mania) che permette ai giocatori di spin dash a mezz'aria per guadagnare rapidamente velocità, Super Sonic, una Modalità che permette di giocare come sopraffatto riccio fin dall'inizio; una modalità Time Trial con classifiche online; e forse il più emozionante di tutti, Knuckles the Echidna! Sì, non hai bisogno di busto fuori la tua copia di Sonic & Knuckles per giocare come l'uva di amare knucklehead. Salutato come uno dei giochi di maggior successo per i Genesis (Mega Drive), Sonic The Hedgehog 2 ha raccolto il plauso della critica rapidamente dopo la sua 1992 rilascio. Seguire Sonic e Tails (nella sua serie di debutto!) come fanno squadra contro il malvagio Dr. Eggman per salvare gli Smeraldi del Caos dalle grinfie del male.

I trucchi in nostro possesso sono validi per SWITCH e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il ua/br/Febr. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Sega Ages Sonic the Hedgehog 2 (SWITCH): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per Sega Ages Sonic the Hedgehog 2 li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360