Trucchi e Codici del Gioco: Cross Fight (ANDROID / IPHONE)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Cross Fight per ANDROID / IPHONE.

Introduzione

Cross Fight: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Cross Fight, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Preparare le truppe per combattere la più feroce guerra all'incrocio.
COME SI GIOCA: Tocca al momento giusto per lasciare che le truppe di iniziare a combattere ed evitare di essere caduto dalle auto. Acquistare nuove truppe per vincere la guerra, si fondono per diventare più forti. Essere veloce come la barriera verrà giù quando il tempo è scaduto. Essere abile a completare tutti i livelli sempre più difficile.
CARATTERISTICHE: Un dito di controllo. Più livelli unici.

Questo gioco è stato rilasciato il 06/03/2020 ed i trucchi che possediamo sono validi per ANDROID / IPHONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Cross Fight è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Cross Fight (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per Cross Fight inviaceli.
Cherri Andrea640360