Trucchi e Codici del Gioco: Raid Manager (ANDROID / IPHONE)

Impara i trucchi di Raid Manager e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Raid Manager: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per Raid Manager!

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

※ Si può giocare senza una connessione a internet. * Giochi salvati automaticamente sul dispositivo verranno eliminati quando il gioco viene eliminato.
† Guaritore Action RPG Raid Manager è un 3D in tempo reale Hack e Guarigione RPG. Si gioca il ruolo di un Guaritore e Raid leader con un carro armato e tre i concessionari danno per esplorare unico dungeon avvolto in un buio.
† Nuovo sistema di controllo che 'Mai'. C'è un nuovo sistema di controllo integrato nel gioco. Questo nuovo sistema di controllo ti dà l'esperienza simile a quella effettivamente lanciare un incantesimo ed è ottimizzata per i dispositivi touch screen.

Abbiamo materiale valido per ANDROID / IPHONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 08/03/2020, data in cui Raid Manager è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Raid Manager (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per Raid Manager inviaceli.
Cherri Andrea640360