Trucchi e Codici del Gioco: I Dossier Fantasma 2: Memorie di un delitto (ANDROID / IPHONE)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per I Dossier Fantasma 2: Memorie di un delitto (ANDROID / IPHONE).

Introduzione

I Dossier Fantasma 2: Memorie di un delitto: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di I Dossier Fantasma 2: Memorie di un delitto. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

FANTASTICA AVVENTURA PUZZLE NASCOSTO OGGETTO GIOCO DAI CREATORI DI ENIGMATIS E GRIM LEGENDS!
La vita di un detective privato è dura, e nessuno lo sa meglio di Arthur Christie - un ex-poliziotto, efficace e duro come un chiodo. Questa volta si troveranno ad affrontare un'indagine in cui non solo la verità è in gioco, ma anche la sua vita.
PROVALO GRATIS, POI SBLOCCA L'AVVENTURA COMPLETA DALL'INTERNO DEL GIOCO!

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per I Dossier Fantasma 2: Memorie di un delitto dal 08/03/2020, per le console ANDROID / IPHONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per I Dossier Fantasma 2: Memorie di un delitto (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Spiacente, non ci sono trucchi disponibili per I Dossier Fantasma 2: Memorie di un delitto. Siamo sempre aggiornatissimi riguardo ai trucchi, quindi sii paziente e aspetta che vengano pubblicati. Se vuoi puoi sollecitare la tua richiesta contattandoci.
Cherri Andrea640360