Trucchi e Codici del Gioco: Emma's Adventure: California (ANDROID / IPHONE)

Trucchi, Codici e Segreti per Emma's Adventure: California su ANDROID / IPHONE. Ad esempio: Consigli Utili.

Introduzione

Emma's Adventure: California: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Emma's Adventure: California e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Ehi, avventurieri! Benvenuti in California. Qui potrete esplorare la ricca e pericolosa terra e costruire il proprio fattorie e città insieme a Jim, il Minatore di Oro e di Emma, la ragazza del paese. Come sapete, non importa quanto siete attenti, pericoli possono accadere in modo miniere d'oro. Cerchiamo di arrivare e trovare il tesoro raro! Caratteristiche: • Costruisci la tua propria città con edifici unici e decorazioni! • Completare tutti i tipi di sfide per esplorare i segreti della California! • Costruisci la tua fattoria dove è possibile tenere animali e le colture! • Incontrare gente strana ed eventi durante l'avventura nella misteriosa terra! • Costruisci il tuo impero commerciale selezionando appropriato missioni e completare gli ordini con la raccolta e la produzione di! • Esplorare questa terra e gustare il prezioso paesaggio! E ' la Corsa all'Oro! Entriamo ora il gioco e iniziare una leggendaria avventura attraverso la valle, il deserto e la neve in questa meravigliosa terra. Se avete problemi e alle domande durante la vostra avventura, o se vuoi condividere la tua storia con noi, non esitate a contattarci nei seguenti modi: - Invia E-mail a: emmaadventureca@gmail.com O - Commento su Facebook:www.facebook.com/AdventurCA

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: ANDROID / IPHONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal ANDROID / IPHONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Emma's Adventure: California (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Spiacente, non ci sono trucchi disponibili per Emma's Adventure: California. Siamo sempre aggiornatissimi riguardo ai trucchi, quindi sii paziente e aspetta che vengano pubblicati. Se vuoi puoi sollecitare la tua richiesta contattandoci.
Cherri Andrea640360