Trucchi e Codici del Gioco: Best Fiends Stars - Free Puzzle Game (ANDROID / IPHONE)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Best Fiends Stars - Free Puzzle Game per ANDROID / IPHONE oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Best Fiends Stars - Free Puzzle Game: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per Best Fiends Stars - Free Puzzle Game!

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Diventa la STAR della storia!!! Dai creatori del successo nel mondo - Best Fiends - arriva un NUOVO gioco di puzzle GRATUITO con un gameplay unico e di divertimento senza fine! PARTITA e saltare il vostro senso attraverso tutti i nuovi ESPLOSIVI enigmi, RACCOGLIERE tonnellate di simpatici personaggi, e una SQUADRA con i tuoi amici! Gara per raccogliere le STELLE e sbloccare i caduti tesoro, prima che la viscide Lumache arriva prima. BEST FIENDS STELLE.
GIOCARE PIÙ di 500 DIVERTENTE PUZZLE LIVELLI di Godere di un sacco di facile da imparare il gioco con nuovi livelli di sblocco ogni due settimane! SBLOCCARE ESPLOSIVO BOOSTER Utilizzare booster e esplosivo combinazioni di saltare attraverso livelli di sfida! INSERISCI IL CAMPIONATO delle STELLE Completare tutti i livelli della storia per un divertimento senza fine! RACCOGLIERE TONNELLATE DI SIMPATICI PERSONAGGI di Costruire una squadra di Best Fiends e scoprire i loro poteri speciali! Collaborare CON gli AMICI per Unirsi a squadre, chattare con gli amici e scambiarsi i regali! ESPLORARE IL MONDO, Raccogliere Stelle e sbloccare enormi ricompense per scoprire le terre di Minuzia! GIOCA OVUNQUE Giocare offline e godere di livelli di divertimento dove vuoi tu anche su un aereo! FIDUCIA 100 MILIONI di PERSONE, divertirsi e partecipare Best Fiends giocatori da tutto il mondo! Storia: e ' la più GRANDE avventura di sempre, con gli eroi che ti conoscono e amano - il Miglior Demoni! Una brillante Stella cadente illumina il cielo di Peculiarità, di far cadere il suo tesoro lungo la strada! Che i nostri eroi JoJo e Beatrice di riunire i Migliori Mostri, raccogliere il tesoro e raggiungere le Stelle cadenti, prima le Lumache arrivare prima! Partecipare a questo emozionante viaggio per portare il nostro coraggioso banda di avventurieri di distanza dal familiare foreste e Inesplorato Oceano a nuovi e mai visti prima, terre di Minuzia! Iniziare la vostra avventura di oggi! Scarica Best Fiends STARS subito GRATIS! ------------- *Facebook (facebook.com/BestFiendsStars) *Twitter (twitter.com/BestFiendsStars) *Pinterest (pinterest.com/bestfiends) *Instagram (instagram.com/BestFiendsStars) *YouTube (youtube.com/bestfiends) *Snapchat (snapchat.com/add/bestfiends) *VK (vk.com/bestfiendsofficial) ------------- Best Fiends STELLE è completamente gratuito da scaricare e giocare, ma alcuni oggetti di gioco possono essere acquistati con denaro reale. Per disattivare questa funzione, disattivare gli acquisti in-app nelle impostazioni del dispositivo.

I trucchi in nostro possesso sono validi per ANDROID / IPHONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 12/03/2020. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Best Fiends Stars - Free Puzzle Game (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Attualmente non ci sono trucchi validi per Best Fiends Stars - Free Puzzle Game su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.
Cherri Andrea640360