Trucchi e Codici del Gioco: Idle Animals Kingdom - Wonder Zoo Tycoon (ANDROID / IPHONE)

Impara i trucchi di Idle Animals Kingdom - Wonder Zoo Tycoon e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Idle Animals Kingdom - Wonder Zoo Tycoon: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Idle Animals Kingdom - Wonder Zoo Tycoon, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

La creazione di un inattivo zoo è davvero un buon modo per trascorrere il vostro tempo libero. Clic, selezionare e costruire il vostro molto proprio di inattività animali regno su questa isola selvaggia. Ora, il paese è stato un grande piatto caldo, così si ha la possibilità di essere uno zoo tycoon. Non rifiuti.
Ora, è il momento di fare i più grandi animali selvatici zoo di fatto sulla selvaggia isola. Il re dell'Africa, savana per la fata verde di pascoli d'Irlanda, anche i signori dell'oceano, si può costruire esibizioni di tutti gli animali che si può pensare. Orso polare costa, il dolphin stadium, tiger custodia o santuario degli uccelli, è possibile aggiungere tutti nel vostro piano.
Allo stesso tempo, è necessario imparare a eseguire i vostri animali regno bene. Costano un sacco di eseguire un tale grande zoo della fauna selvatica, ma per fortuna, tutti i turisti a pagare per la fotografia con gli animali. Tutti gli animali sono nati modello. Tenere guida abbastanza turisti lì, e poi il regno stesso viene eseguito. Tutto quello che dovete fare è espandere il vostro zoo e invitare altri animali che vivono qui, al primo periodo, ma dopo un po ' tutto andò a posto, si può totalmente gratuito le mani e aspettare i soldi in arrivo. Non dimenticate che il vostro obiettivo finale è quello di essere l'unico e solo uno zoo tycoon su questa terra.

I trucchi in nostro possesso sono validi per ANDROID / IPHONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 17/03/2020. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Idle Animals Kingdom - Wonder Zoo Tycoon (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Che peccato! Per ora non abbiamo niente trucchi da mostrarti. Abbi pazienza, ma se vuoi velocizzare il tutto, contattaci. Faremo del nostro meglio per accontentarti!
Cherri Andrea640360