Trucchi e Codici del Gioco: Garden Tale (ANDROID / IPHONE)

Impara i trucchi di Garden Tale e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Garden Tale: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Garden Tale, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Vuoi sperimentare la vita in una fattoria? Vieni a far crescere le piante qui, li vendono per guadagnare enormi oro, sbloccare le terre per essere il miglior agricoltore!
In questo gioco, si sono solo un normale contadino, proprietario di un agriturismo, è possibile espandere la terra per creare le proprie piante impero!
Come si gioca:

Abbiamo materiale valido per ANDROID / IPHONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 18/03/2020, data in cui Garden Tale è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Garden Tale (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per Garden Tale inviaceli.
Cherri Andrea640360