Trucchi e Codici del Gioco: Book Of Ramses Slot (ANDROID / IPHONE)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Book Of Ramses Slot per ANDROID / IPHONE.

Introduzione

Book Of Ramses Slot: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Book Of Ramses Slot. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Book Of Ramses Slot, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Libro di Ramses slot - questo è un gioco di simulatore.
Slot machine sul tema Egiziano: Grafica - antiche piramidi, mummie, sfingi, le tombe e sarcofagi. Musica - completamente immerge nell'antico Egitto.
Caratteristiche della slot machine: 5 rulli. 10 linee di pagamento. 9 riprodurre simboli - 10, J, Q, K, A, Gatto, Isis, la mamma e con il Viaggiatore. Simbolo speciale - Book (sostituisce qualsiasi simbolo. 3 o più Libri lancio un gioco bonus). Rischio di gioco - dopo la vittoria di una o più linee, si può prendere una possibilità e raddoppiare il vostro punteggio. Bonus di gioco - 10 o più giri gratuiti con una scelta di un simbolo di gratifica speciale.

Questo gioco è stato rilasciato il 18/03/2020 ed i trucchi che possediamo sono validi per ANDROID / IPHONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Book Of Ramses Slot è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Book Of Ramses Slot (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Al momento non disponiamo dei trucchi. Magari è troppo presto, nel caso in cui il gioco non fosse uscito. Oppure, semplicemente, non sono stati progettati trucchi per questo gioco e nessun utente in rete ha trovato un modo per imbrogliare a Book Of Ramses Slot. Scrivici se hai bisogno di trucchi per questo gioco. Faremo del nostro meglio per trovarli.
Cherri Andrea640360