Trucchi e Codici del Gioco: Murder in the Alps (ANDROID / IPHONE)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per Murder in the Alps (ANDROID / IPHONE).

Introduzione

Murder in the Alps: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per Murder in the Alps!

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Omicidio nelle Alpi è un gioco come nessun altro. Si tratta di un completamente interattivo romanzo criminale con incredibile gioco di oggetti nascosti caratteristiche. Viaggio di ritorno verso il 1930, di risolvere innumerevoli misteri, e di vivere un'avventura nell'autentica atmosfera del tempo.
La storia originale è ambientato in un albergo immerso in una delle più belle località delle Alpi. Ma rapidamente le cose prendono una svolta per il peggio. La storia inizia quando uno degli ospiti va mancante, e non è a lungo prima di altri strani eventi iniziano a verificarsi. Anna Myers, un giornalista di Zurigo, che è in vacanza in albergo, prende su di sé per risolvere il mistero. Con ogni nuovo giorno, la trama si infittisce, e Anna deve decidere quale dei dieci personaggi più misteriosi potrebbe essere il killer.
Come il gioco progredisce, vi permetterà di visitare molti luoghi unici, dalle ariose bellezza delle Alpi, per la profondità del sangue pieno di cantine. Esperienza coinvolgente gameplay e la trama avvincente. Risolvere enigmi sbalorditivi, interagire con ogni singolo personaggio, e scoprire che uno di loro è il perverso assassino. Per risolvere il caso prima che il killer si ottiene e tutti gli altri? Sei arguto abbastanza per capire tutti gli indizi? Si può trovare la risposta all'Assassinio Nelle Alpi? C'è solo un modo per scoprirlo, in modo da ottenere la vostra lente d'ingrandimento e il cappello da investigatore perchè questo incredibile film di esperienza ti aspetta!

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: ANDROID / IPHONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal ANDROID / IPHONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Murder in the Alps (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Al momento non disponiamo dei trucchi. Magari è troppo presto, nel caso in cui il gioco non fosse uscito. Oppure, semplicemente, non sono stati progettati trucchi per questo gioco e nessun utente in rete ha trovato un modo per imbrogliare a Murder in the Alps. Scrivici se hai bisogno di trucchi per questo gioco. Faremo del nostro meglio per trovarli.
Cherri Andrea640360