Trucchi e Codici del Gioco: Brain King - IQ Crush (ANDROID / IPHONE)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Brain King - IQ Crush per ANDROID / IPHONE.

Introduzione

Brain King - IQ Crush: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Brain King - IQ Crush e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

La tua mente si ribella alla stagnazione? Hai bisogno di problemi? È l'amore più astruse crittogramma o più intricato di analisi? Ottenere la possibilità di giocare con il CERVELLO RE - IQ SCHIACCIARE? Emm... meglio di no. Sarà un momento difficile quando si rende conto finalmente che non è che si abbassa il QI di tutta la strada. E ' troppo difficile per l'ordinaria cervello—come forse sapete, mi capita spesso di piangere perché gli altri sono davvero stupido, la nostra comunità di gioco ottiene la stessa sensazione, btw. Infatti, il CERVELLO RE - IQ CRUSH è il più difficile gioco rompicapo in tutto il mondo e anche il più sovversivo gioco con soluzioni insolite. Non ci credete? Basta venire a provare! Oh, prima di tuffarsi, non dimenticate che questi due più utili suggerimenti per la gente comune: • Una volta escluso l'impossibile, ciò che resta, tuttavia improbabile, deve essere la verità. • Non fare eccezioni. Un'eccezione smentisce la regola. Recitare e a ripetere durante le vostre ore di gioco.

I trucchi in nostro possesso sono validi per ANDROID / IPHONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 23/03/2020. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Brain King - IQ Crush (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

La lista dei trucchi per questo gioco è attualmente vuota. Abbi pazienza, molto presto avremo trucchi da mostrarti. Sempre che, ovviamente, ne esistano. Se vuoi velocizzare questo processo, contattaci o commenta su questa pagina.
Cherri Andrea640360