Trucchi e Codici del Gioco: Survivalist: invasion PRO (ANDROID / IPHONE)

Consigli Utili e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Survivalist: invasion PRO per ANDROID / IPHONE.

Introduzione

Survivalist: invasion PRO: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Survivalist: invasion PRO! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Il leggendario eroe è off per il prossimo compito – ma questa volta, egli non sarà in grado di vincere senza il vostro aiuto! Solo insieme è possibile sbloccare tutti i segreti dell'arcipelago perso nel mare e salvare il nostro mondo dalla minaccia mortale.
Survivalist: invasion è un nuovo, eccitante gioco di sopravvivenza con avanzate elementi RPG. Troverete in paradiso isole tropicali, dove potenti società segrete e organizzazioni terroristiche stanno conducendo esperimenti che possono cambiare radicalmente la storia dell'umanità. Il loro Stand in modo insieme con un agente speciale, noto come U. N. Conosciuto, e di fermare l'imminente catastrofe globale!
Sopravvivenza: l'invasione si basa sul classico, tempo onorato meccanica dei giochi di sopravvivenza. Qui dovrete esplorare il territorio, ricerca di risorse, creare armi e attrezzature, costruire e rafforzare la base, impegnati in intensi combattimenti con i vari nemici tradizionali, zombi, unico boss mutante in possesso di superpoteri. La sopravvivenza è nelle tue mani.

I trucchi in nostro possesso sono validi per ANDROID / IPHONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 29/03/2020. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Survivalist: invasion PRO (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ancora non abbiamo trucchi da mostrare. Facciamo del nostro meglio per ricercare e pubblicare trucchi dei giochi quando ne troviamo. Torna a controllare questa pagina ogni tanto. Se esistono trucchi per Survivalist: invasion PRO li pubblicheremo col passare del tempo.
Cherri Andrea640360