Trucchi e Codici del Gioco: Happy Wheels (ANDROID / IPHONE)

Tanti trucchi come Consigli Utili per Happy Wheels (ANDROID / IPHONE). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Happy Wheels: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Happy Wheels. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Happy Wheels, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Happy Wheels è un side-scrolling, basato sulla fisica, gioco di corsa ad ostacoli, con oltre un miliardo svolge online ed è ora disponibile per i dispositivi mobili. Vesti i panni del tuo mal preparata racer e ignorare le gravi conseguenze in una disperata ricerca della vittoria.
Ora gioca come Efficace Shopper elettrici, carrello, sedia a Rotelle Ragazzo su un jet sedia a rotelle, Irresponsabile Papà e suo figlio su una bicicletta, o come Business Ragazzo su un personal transporter.
Caratteristiche: • Oltre 60 di unico e livelli di sfida • Ostacoli mortali: picchi, miniere, distruggendo le palle, arpioni, e molto di più • Liscia, fisica realistica

Questo gioco è stato rilasciato il 31/03/2020 ed i trucchi che possediamo sono validi per ANDROID / IPHONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Happy Wheels è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Happy Wheels (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per Happy Wheels inviaceli.
Cherri Andrea640360